In Premier League, nella giornata di oggi, si è consumato un brutto episodio di violenza. Tutto parte dall’accesissimo derby di Londra tra Tottenham e Arsenal, match infuocato e ricco di emozioni, terminato 0-2 per i Gunners. La partita, già molto nervosa di suo, è degenerata al fischio finale, quando Richarlison e Ramsdale hanno iniziato a battibeccare, fino a quando dagli spalti è piovuto un calcio all’indirizzo dell’estremo difensore dell’Arsenal. Ecco quanto accaduto.
Al triplice fischio di Tottenham-Arsenal si è scatenato il caos. Prima le accese discussioni tra Richarlison e Ramsdale, poi il fattaccio. Infatti, ad un certo punto, il portiere dei Gunners si avvicina agli spalti occupati dai tifosi degli Spurs; fino a quando uno di essi scende fino a bordocampo e rifila un calcio sulla schiena del portiere. Il “tifoso” in questione, dal video pare essere un ragazzino abbastanza giovane.
Il portiere nel post partita ha voluto raccontare quanto successo. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport: “I tifosi degli Spurs mi hanno insultato per tutto il secondo tempo. Ho risposto per un po’, poi un fan ha provato a saltare e mi ha dato un piccolo calcio sulla schiena. Questo è quello che è successo ed è un peccato perché alla fine è solo una partita di calcio”. Poi ha aggiunto: “Entrambi i gruppi di giocatori hanno cercato di portarmi via e per fortuna non è successo nulla di grave. È una vicenda amara ma sono sicuro che ci divertiremo quando torneremo nello spogliatoio”