Scambio Lukaku-Vlahovic, ormai ci siamo: mancano 10 milioni
Prima l’indiscrezione, poi la frenata, infine le smentite e la risalita. L’affare Lukaku-Juve sembra essere davvero fattibile, e mai come ora è stato così caldo. Nonostante la rivolta del tifo juventino, che si è schierato aspramente contro l’arrivo di Big Rom in bianconero, il trasferimento è molto vicino. A sbloccare la trattativa potrebbe essere proprio lo scambio tra Chelsea e Juventus, che vede coinvolti proprio Lukaku, e Dusan Vlahovic. Il serbo può essere ceduto ai Blues, meta che lo intriga, per alleggerire i conti, mentre l’attaccante belga può fare il percorso inverso. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club inglese ha alzato l’offerta per lo scambio. Ora la distanza tra le parti è pochissima.
Il Chelsea alza l’offerta per lo scambio Lukaku-Vlahovic: distanza minima
Il Chelsea ha alzato la sua vecchia offerta. Ora la nuova vede il cartellino di Romelu Lukaku più 20 milioni di euro per Dusan Vlahovic, per un totale di 60 milioni circa. Al momento ballano una decina di milioni di differenza, essendo che la Juventus non vuole scendere sotto i 70 milioni che pagò alla Fiorentina per il serbo. Al momento la distanza è davvero pochissima. C’è la concreta volontà di portare a termine l’affare, che è caldissimo.
Allegri conferma sottotraccia? Le parole del tecnico
Non si è sbilanciato troppo Massimiliano Allegri, intervistato al Camping World Stadium negli Stati Uniti alla vigilia della sfida contro il Real Madrid. L’allenatore ha confermato le possibili grosse cessioni in caso di offerte irrinunciabili, ma non si è spinto oltre. Queste le sue parole riportate da Gazzetta.
Su Lukaku
“Io sono contento della rosa che ho a disposizione, però di fronte a offerte irrinunciabili per esigenze economiche e finanziarie verranno valutate. E io mi adeguerò come ho sempre fatto”.
Le condizioni di Vlahovic
“Vlahovic ha fatto allenamento con tutta la squadra sia ieri che oggi e domani sarà a disposizione. Sarei contento e felice di poterlo schierare per un pezzetto di partita”.