Scamacca: “Chi mi prende fa un affare. Mi manca solo una cosa”

Scamacca: “Chi mi prende fa un affare. Mi manca solo una cosa”

(Getty Images)

Interessante dichiarazione di Gianluca Scamacca ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. L’attaccante ha lanciato un messaggio chiaro

Ancora tutto da decidere il futuro prossimo di Gianluca Scamacca, l’attaccante ex Roma, Genoa e Sassuolo che freme per tornare in Serie A. L’esperienza al West Ham in Premier League non è andata come doveva. Dopo un inizio scintillante, i problemi al ginocchio lo hanno recluso nell’ombra e nell’insoddisfazione. Adesso è pronto per riscattarsi con l’Italia nella testa e nel cuore.

Scamacca, messaggio ai club interessati: la dichiarazione
Scamacca, messaggio forte ai club interessati: l’intervista a Cronache di Spogliatoio (Getty Images) – calcioinpillole.com

In quest’ultimo mese il nome di Scamacca è stato accostato ad una miriade di club, tutti italiani. Prima il Milan, con la Roma a seguire, e infine l‘Inter. I nerazzurri e la Roma sembrano averlo ancora nel mirino, mentre i rossoneri si sono totalmente defilati dopo anche l’acquisto di Noah Okafor. Scamacca è impaziente di cambiare aria e tornare in patria, ma il West Ham sta facendo un pò i capricci per lasciarlo andare.

Non tanto perché è parte del progetto, ma per la volontà di recuperare l’enorme cifra spesa per aggiudicarselo dal Sassuolo: 36 milioni di euro. Nell’attesa, Scamacca è stato intervistato a Cronache di Spogliatoio, e tra i tanti temi affrontati ha voluto mandare un messaggio forte ai club interessati a lui.

Scamacca, messaggio forte a Roma e Inter

Gianluca Scamacca ha utilizzato parole forti e sentire per esprimere la sua voglia di fare bene in un club di nuovo italiano, ma che stavolta sia una big. Vuole il salto di livello. Di seguito il suo pensiero in merito: “Sappiatelo: non ho ancora mostrato al 100% le mie potenzialità. Sono due anni che il mio profilo Instagram continua a essere tempestato di post di calciomercato in cui vengo taggato. Per tanti sono un talento inespresso, ma io so di avere delle qualità ancora che nessuno conosce, ma sono sicuro al 100% che chi mi prende fa un affare. Penso che mi manchi solo trovarmi nel posto giusto al momento giusto. Quale sarà? Lo scopriremo soltanto vivendo”.