Scamacca all’Inter, si chiude ad ore: l’offerta nerazzurra
Il Corriere dello Sport ha riferito informazioni cruciali sull’affare tra Inter e West Ham per Scamacca. Le parti sono molto vicine. C’è l’offerta
L’Inter sembra aver sciolto ogni riserva sull’attaccante da regalare a Simone Inzaghi. Né Balogun né Morata, Marotta ha virato tutto su Gianluca Scamacca in queste ultime ore. I dialoghi sono ora molto intensi con il West Ham per l’attaccante azzurro, e l’Inter ha superato nella corsa la Roma grazie all’intenzione di prelevare Scamacca a titolo definitivo. I giallorossi, invece, offrono al club inglese la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Corriere dello Sport spiega che le prossime ore possono essere decisive. C’è l’offerta interista.
Inter, all in su Scamacca
La fonte riferisce che è di 25 milioni di euro bonus inclusi l’offerta dell’Inter al West Ham. Gli inglesi, al momento, rimangono fermi sulla pretesa dei 30 milioni, ma la distanza è più che colmabile. Già le prossime ore possono essere assolutamente decisive per raggiungere l’intesa tra le parti. L‘Inter è davvero fiduciosa, consapevole di aver nettamente sorpassato la Roma nella corsa a Scamacca.