Scalvini è a Roma: domani consulto a Villa Stuart

Scalvini è a Roma: domani consulto a Villa Stuart

(Photo by Marco Luzzani, Getty Images) Calcioinpillole.com

Scalvini si è recato a Roma per sottoporsi ad un consulto in seguito al brutto infortunio rimediato nell’ultima giornata di campionato

Atalanta Fiorentina, ultima partita del campionato 2023/2024, è stata drammatica per Giorgio Scalvini. Il difensore azzurro, dopo aver realizzato il suo primo gol nel corso del primo tempo, è stato costretto ad uscire a cinque minuti dalla fine per infortunio. Sin da subito le sensazioni non erano per nulla positive con il giocatore accompagnato fuori dal campo da due membri dello staff.

Scalvini, viaggio a Roma per un consulto clinico specialistico

Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e niente Europei per Scalvini che sarà costretto anche a saltare la prima parte del prossimo campionato con il rientro in campo previsto per gennaio 2025. Una notizia terribile per l’Atalanta ma soprattutto per il ragazzo che avrebbe voluto aiutare la sua nazionale in Germania. Si è discusso molto sulla necessità di far giocare Scalvini in un match che aveva poco da raccontare ma la verità è che nel calcio, purtroppo, gli infortuni possono capitare.

Ora per il difensore azzurro l’obiettivo è quello di recuperare la miglior forma possibile e, proprio per questo, il classe 2003 è volato a Roma nella giornata odierna. Come riportato dall’Atalanta, sul proprio sito ufficiale, il difensore verrà sottoposto domani ad un consulto clinico specialistico con il Professore Pierpaolo Mariani a Villa Stuart.