Saudi League meglio della Ligue 1? Neymar spiazza tutti
Parole forti, pesanti e che fanno riflettere quelle di Neymar Jr, che durante il ritiro con il suo Brasile ha parlato in conferenza stampa. La stella dell’Al Hilal ha spiegato i motivi dell’addio al suo vecchio club e ha detto la sua sul movimento calcistico saudita, confrontandolo anche con la Ligue 1. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport.
Stoccata di Neymar alla Ligue 1: le sue parole
“Visti i grandi nomi che compongono questo campionato, è possibile che il campionato saudita sia anche meglio della Ligue 1. Gli allenamenti sono intensi e io voglio vincere titoli, voglio farlo con l’Al Hilal”.
Neymar si è soffermato anche su Lionel Messi, con la quale ha giocato assieme al PSG durante la loro ultima avventura. “Sono stato molto felice per lui, anche se ha vissuto di tutto. È andato in paradiso con l’Argentina e caduto all’inferno a Parigi. Io e lui abbiamo passato l’inferno. Facciamo del nostro meglio, siamo campioni, cerchiamo di fare la storia. Ecco perché abbiamo giocato di nuovo insieme al Psg. Ma sfortunatamente non ci siamo riusciti. Non meritava di andarsene così. Per tutto quello che è e per quello che ha fatto. È un ragazzo che si allena, che lotta e se perde si arrabbia. È stato accusato ingiustamente. Ma sono felice che abbia vinto il Mondiale”.