Sassuolo, ufficiale il rinnovo di Gianluca Scamacca: i dettagli
Ora è ufficiale: Gianluca Scamacca ha firmato il rinnovo contrattuale con il Sassuolo, che lo legherà al club neroverde fino al 2026. Tale operazione ovviamente non andrà ad impedire le manovre di mercato che ruoteranno attorno al giovane attaccante azzurro, e in estate, infatti, è prevista un asta fra diversi importanti club, fra cui Inter e Milan. Il prolungamento permetterà al Sassuolo di rafforzare la sua posizione nelle trattative che coinvolgeranno il centravanti romano, e di poter quindi tirare sul prezzo.
Sassuolo, Scamacca ha rinnovato: il comunicato dei neroverdi
L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde:
- Gianluca Scamacca (1999, attaccante) fino al 30 Giugno 2026
31 presenze complessive in stagione – tra campionato e Coppa Italia – arricchite da 13 gol e 1 assist. Gianluca Scamacca, nonostante il rinnovo con il Sassuolo, sarà ancora uno dei maggiori indiziati a lasciare il club nel prossimo mercato. Il prolungamento di contratto darà ancora più potere negoziale al club neroverde che, inevitabilmente, punterà all’asta tra i club interessati. Infatti, sul giocatore, c’è anche il Milan oltre all’Inter. Sarà un’estate tutta da scrivere per Scamacca che, intanto, ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo.