Sassuolo-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv
Sassuolo Torino probabili – Le formazioni di Alessio Dionisi e Ivan Juric si sfideranno in una gara valida per la 24 giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 20:45 nella cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Oggi sabato 10 febbraio alle ore 20:45 nella cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena Sassuolo–Torino, gara valida per la 24ª giornata di Serie A. In casa neroverde continua la crisi di risultati. Dopo la vittoria di misura contro la Fiorentina ad inizio gennaio, nelle ultime tre gare di campionato gli emiliani hanno incassato altrettanti sconfitte. Fattore che li ha visti scivolare in classifica in 16ª posizione, a una sola lunghezza dalla calda zona retrocessione. I ragazzi di Alessio Dionisi sono pertanto chiamati ad una grande reazione davanti al proprio pubblico. Tornare a centrare i punti per scacciare gli incubi degli ultimi posti.
Dall’altra parte del rettangolo di gioco, il Torino di Ivan Juric giunge in terra emiliana dopo lo sterile pareggio a reti bianche contro la Salernitana. I granata sono attualmente posizionati al 10º posto. L’obiettivo Europa ad oggi non è così distante: sono infatti 4 i punti dal Bologna 6º in classifica. Sarà certamente fondamentale tornare a macinare gol lì davanti per conquistare questa sera la vittoria e mettere pressione ai Felsinei. La gara sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Sassuolo-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv
Classico 4-2-3-1 per il Sassuolo di Alessio Dionisi. Consigli tra i pali, protetto dal muro difensivo composto da Pedersen, Erlic, Viti e Doig. In cabina di regia agiranno Matheus Enrique e Boloca, mentre Castillejo (in pole su Bajrami), Thorstvedt e Laurienté. Unica punta, Andrea Pinamonti.
Viceversa, Ivan Juric affronterà il Sassuolo con il suo Torino formato 3-4-1-2. Milinkovic-Savic in porta. Tameze, Lovato e Rodriguez pronti a far da scudo. Bellanova e Lazaro sulle corsie laterali, mentre Ricci e Ilic saranno in mediana per orchestrare la regia di gioco granata. Sulla linea della trequarti Nikola Vlasic agirà alle spalle del tandem Zapata-Sanabria. Dalla panchina Adam Masina.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Matheus Enrique, Boloca; Castillejo, Thorsvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric