Sassuolo-Torino, le probabili formazioni: Dionisi col tridente, Juric in emergenza

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni: Dionisi col tridente, Juric in emergenza

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Alle ore 20:45 Sassuolo e Torino chiuderanno la 28esima giornata di Serie A con la sfida del “Mapei Stadium. Una gara fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma che vogliono provare a raccogliere più punti possibili da qui al termine, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la propria classifica.

Le scelte di Dionisi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tutti a disposizione per Alessio Dionisi che, eccezion fatta per Muldur, potrà puntare sul miglior undici possibile. Nel suo consueto 4-3-3, l’ex trainer dell’Empoli darà spazio a Consigli in porta, supportato dalla linea Zortea, Erlic, Tressoldi e Rogerio. A centrocampo il solito terzetto con Maxime Lopez centrale, Frattesi e Matheus Henrique ai suoi lati. In attacco tridente pesantissimo: Laurienté, Pinamonti e Berardi.

Le scelte di Juric

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Qualche problemino in più invece per Ivan Juric, tecnico del Torino che dovrà fare a meno di Ola Aina, Ilic, Zima, Berisha e Karamoh. Si va verso il 3-5-1-1 con Milinkovic-Savic in porta, Gravillon, Schuurs e Buongiorno in difesa. A centrocampo Singo e Vlasic sugli esterni, con Linetty, Ricci e Rodriguez centrali, con quest’ultimo alzato rispetto alla linea difensiva. In attacco, Radonjic supporterà Antonio Sanabria, unica punta.

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore Alessio Dionisi.

Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Rodriguez, Vlasic; Radonjic; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.