Sassuolo, Toljan è positivo: il comunicato del club
Jeremy Toljan del Sassuolo è l’ultimo nome ad entrare nell’elenco dei calciatori di Serie A positivi al Covid-19.
Qui di seguito riportiamo il comunicato appena uscito dalla società neroverde.
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati (doppio tampone) è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan.
La Società ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti.
La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.
Toljan è l’unico contagiato al momento in casa Sassuolo. Fra i ragazzi di mister De Zerbi erano arrivate finora le positività di Jeremie Boga e Nicolas Schiappacasse. Entrambi i giocatori sono guariti e tornati in gruppo nei giorni scorsi.
Al rientro dalla sosta per le nazionali gli emiliani saranno alle prese col derby di regione con il Bologna di Mihajlovic, nella sfida al lunch time di domenica.
Per il Sassuolo un ottimo banco di prova per proseguire nell’ottimo ruolino di marcia con cui ha dato inizio al campionato. I neroverdi si godono il terzo posto sia in classifica generale che per quanto riguarda i gol fatti, con le nove marcature realizzate ai danni di Cagliari, Spezia e Crotone.