Sassuolo-Salernitana, Inzaghi: “Ottimo primo tempo, continuiamo così”

Sassuolo-Salernitana, Inzaghi: “Ottimo primo tempo, continuiamo così”

Inzaghi resta all'ultimo posto - OneFootball

La Salernitana si fa rimontare due gol dal Sassuolo e torna a casa con un punto: Pippo Inzaghi resta ultimo in classifica ma vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole a Dazn dopo il match.

Sulla rimonta subita: “Sapevo che avremmo fatto questo inizio, ma una squadra che si deve salvare non può subire un gol così. Abbiamo avuto la chance per il 3-1 però nel secondo tempo abbiamo avuto troppa tensione. Non era scontato giocarsela alla pari con il Sassuolo, dobbiamo continuare così e tornare a vincere”.

Su Ochoa: “Nel secondo tempo è stato bravo, ma il nostro primo tempo è stato eccezionale. Nella ripresa ho cambiato modo di risalire e ci portiamo a casa questo punto. Con questo atteggiamento la vittoria arriverà presto”.

Su Candreva: “È uno dei nostri migliori giocatori, oggi poteva darci tanto a gara in corso e lo ha fatto. Presto rivedremo la sua versione migliore”.

La vittoria manca da molto: “In trasferta la Salernitana non vince da gennaio. Voglio più cattiveria, ho visto passi in avanti da quando sono arrivato. Una vittoria importante può allontanare le preoccupazioni, spero di farlo con la Lazio”.

Sulla sosta: “Andranno via in 8 e da quando sono arrivato non ho mai avuto una settimana intera per lavorare. Vedo però che l’aria sta cambiando, darò tutto me stesso perché mi ritengo fortunato a essere qui”.