Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali: out Pellegrini e Bajrami
Le formazioni ufficiali del match delle 18:00 di Sassuolo-Roma: molte conferme ma qualche esclusione eccellente.
Il Sassuolo ospita la Roma nella 14a giornata del campionato di Serie A. I neroverdi sono reduci dal rocambolesco successo esterno, per 3-4, sul campo dell’Empoli, mentre i giallorossi devono confermare la buona prestazione del match interno contro l’Udinese, in cui la squadra capitolina si è imposta per 3-1, e devono lasciarsi alle spalle la prova claudicante in Europa League contro il Servette, dove non sono andati oltre l’1-1.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Roma: ok Dybala e Thorstvedt
Conferme davanti per il Sassuolo: il centravanti è Pinamonti assistito da Berardi, Laurienté e Thorsvedt, che ha vinto il ballottaggio con Bajrami. L’unica novità rispetto al match di Empoli riguarda la difesa: l’ex Vina prende il posto dell’infortunato Viti sulla sinistra.
Per la Roma, davanti è intoccabile la coppia Dybala-Lukaku. In mezzo non torna titolare Pellegrini, partito dal 1′ contro l’Udinese: c’è Bove al suo posto. Questa è l’unica modifica attuata da Mourinho rispetto all’undici schierato contro la formazione friulana.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho