Sassuolo-Roma, formazioni ufficiali: le scelte di Dionisi e Mourinho
Alessio Dionisi e José Mourinho hanno scelto gli uomini che partiranno titolari nel match in programma questo pomeriggio alle 18:00 tra Sassuolo e Roma, posticipo del sabato della 25ª giornata di Serie A.
Gli emiliani dovranno fare a meno di due importanti pedine del reparto offensivo come Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, entrambi ammoniti nel match contro la Sampdoria ed essendo diffidati hanno dovuto scontare la squalifica contro la Roma. Oltre a loro due, Dionisi dovrà fare a meno anche di Romagna, Obiang, oltre a Djuricic e Toljan.
Per i giallorossi, invece, l’assenza principale è quella di Nicolò Zaniolo, espulso tra mille polemiche nel finale di partita contro il Genoa: l’attaccante della Roma aveva poco prima segnato una rete dopo la quale si è tolto la maglia e – una volta annullata dal VAR – ha protestato nei confronti dell’arbitro che poi lo ha espulso.
Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali
📋 Ecco la formazione scelta da José Mourinho per #SassuoloRoma 👊
🟨 DAJE ROMA 🟥#ASRoma pic.twitter.com/i0i0ePh5FG
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 13, 2022
SASSUOLO: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Traorè.
ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Mkhitaryan, Oliveira, Pellegrini, Vina; Afena-Gyan, Abraham.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Guardalinee: Lo Cicero e Prenna.
Quarto uomo: Santoro.
Var: Mazzoleni.
Avar: Tegoni.