Sassuolo, presentazione delle nuove maglie: Berardi testimonial
Domenico Berardi indosserà la maglia del Sassuolo 2022-23. Almeno per la presentazione delle nuove divise da gioco. Il club neroverde ha scelto lui come uno dei testimonial e manda un messaggio di mercato.
Made with Style.
New Home Jersey 2022/23 @pumafootball is here!👇#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/C8dKxBr4oz
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) July 7, 2022
Berardi con la nuova maglia del Sassuolo: presentato il kit home 2022-23 targato Puma
Il Sassuolo ha presentato la nuova maglia Home che indosserà nella stagione 2022-23. In collaborazione con lo sponsor tecnico Puma, il concept di ispirazione è Made with Style, come sottolinea il club neroverde sul proprio sito ufficiale. Classiche strisce nere e verdi verticali, la novità è rappresentata da una banda orizzontale verde all’altezza del petto più larga ed una più stretta nera sulle spalle. Uno dei testimonial scelti dal Sassuolo per questa presentazione è Domenico Berardi. L’ala calabrese è da sempre uno dei nomi che circolano di più quando si aprono le sessioni di calciomercato, ma alla fine resta sempre a Reggio Emilia. Ora con la decisione di utilizzare la sua immagine nella campagna pubblicitaria potrebbe avvicinarlo ancora di più alla permanenza. Insieme a Berardi, i modelli che compaiono nella presentazione sono Davide Frattesi e Giacomo Raspadori, altri nomi molto chiacchierati nell’estate di mercato. Non è sinonimo di certezza, però è un chiaro segnale della società nella volontà di trattenere i propri gioielli.
Sul proprio sito ufficiale il Sassuolo racconta così il nuovo kit home 2022-23:
La nuova maglia dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinata a un design senza cuciture, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.