Sassuolo, operazione al piede per Defrel: il comunicato
Il Sassuolo comunica che l’operazione per Gregoire Defrel è perfettamente riuscita. L’attaccante francese è stato sottoposto ad un intervento al piede destro. Da valutare i tempi di recupero.
Con l’augurio di rivederti presto in campo, forza Greg! 💪💪💪https://t.co/30VsIh4dTT 🔗#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/dRt9XraOha
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) September 7, 2022
Sassuolo, Defrel operato: da valutare i tempi di recupero
Gregoire Defrel è stato operato al piede destro per ridurre la frattura al quinto metatarso. Il Sassuolo comunica che l’operazione è perfettamente riuscita. L’attaccante francese ha subito l’infortunio durante il match contro il Milan. Da definire i tempi di recupero, ma difficilmente Alessio Dionisi riavrà il giocatore a disposizione prima del 2023, quindi almeno 2 o 3 mesi di stop e una decina di partite out – con il Mondiale di mezzo non avrà la possibilità di ritornare in campo nel 2022. In questo inizio di stagione Defrel aveva collezionato 5 presenze su 5, fra campionato e Coppa Italia – solo una però da titolare e 0 reti segnate.
Questo il comunicato del Sassuolo:
Questa mattina Gregoire Defrel è stato operato a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi per la riduzione della frattura del V° metatarso del piede destro, l’intervento è perfettamente riuscito. Era presente anche il Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti. Forza Greg!