Sassuolo, Obiang si è operato: intervento riuscito
Il centrocampista del Sassuolo, Pedro Obiang, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per il problema al bicipite femorale. Ecco il comunicato.
Nel corso della sosta riservata agli impegni delle nazionali non erano arrivate buone notizie in casa Sassuolo per quanto riguarda la condizione fisica di un calciatore. Si tratta di Pedro Obiang, centrocampista della squadra allenata da Alessio Dionisi, che aveva riportato una lesione al bicipite femorale destro, che ne ha compromesso l’impiego in campo al rientro in Serie A dopo la pausa.
Nella giornata di oggi però il club ha comunicato l’esito dell’intervento chirurgico a cui Obiang si è sottoposto in Finlandia, che è perfettamente riuscito, permettendo così al centrocampista di cominciare a svolgere l’iter riabilitativo volto al ritorno in campo nelle prossime settimane. Di seguito la nota ufficiale del Sassuolo.
Il comunicato del Sassuolo sull’intervento di Obiang
“Il calciatore Pedro Obiang, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad un intervento chirurgico al tendine del bicipite femorale destro presso l’ospedale Pihlajalinna di Turku, in Finlandia. L’operazione, effettuata dal Prof. Lasse Lempainen, è perfettamente riuscita e il calciatore nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo”.