Sassuolo, nuova idea per il post De Zerbi: piace Giampaolo
![Sassuolo, nuova idea per il post De Zerbi: piace Giampaolo](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/01/torino-fc-v-hellas-verona-fc-serie-a-2-1024x682.jpg)
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Sassuolo è alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Roberto De Zerbi, che nei giorni scorsi ha annunciato l’addio in virtù dell’offerta dello Shakhtar Donetsk. I neroverdi sono si sono fatti trovare impreparati e stanno vagliando diverse ipotesi prima di prendere una decisione definitiva. La prima scelta è Vincenzo Italiano, ritenuto però incedibile dalla proprietà Platek.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre al tecnico dello Spezia piacciono molto Ivan Juric del Verona e Marco Giampaolo. L’ex tecnico di Sampdoria, Milan e Torino è in cerca di riscatto dopo le ultime due esperienza deludenti in Serie A. E la pazienza del Sassuolo sarebbe l’ideale, per Giampaolo, al fine di costruire un progetto ambizioso.