Sassuolo-Napoli, azzurri a caccia di punti contro la banda di De Zerbi
Alle 18.30, al Mapei Stadium, Sassuolo e Napoli aprono il mercoledì di Serie A. I neroverdi non vincono in casa dalla prima gara del 2021, giocata due mesi fa, mentre i partenopei sono reduci dalla vittoria nel derby contro il Benevento. Nel match di andata, Locatelli e Maxime Lopez stesero gli azzurri.
Qui Sassuolo
Pochi dubbi per Roberto De Zerbi, che dovrà rinunciare a Jeremie Boga, ai box per un infortunio. Davanti a Consigli, confermata la coppia composta da Marlon e Ferrari, con Muldur e Rogerio sulle fasce. In mediana, accanto a Locatelli, spazio ad uno tra Obiang e Magnanelli, con il primo favorito nel ballottaggio. A supporto dell’unica punta Caputo, ci saranno Berardi, Djuricic e Maxime Lopez, anche se scalpita Traorè.
Qui Napoli
Rino Gattuso ritrova Kostas Manolas tra i convocati, ma il greco partirà dalla panchina. In porta rientra Ospina, anche se il ballottaggio con Meret è serrato, mentre la coppia difensiva sarà composta da Rrahmani e Maksimovic, che sostituisce lo squalificato Koulibaly. A destra confermato Di Lorenzo, mentre a sinistra torna titolare Mario Rui. Centrocampo mobile, con Zielinski che sarà un po’ mezzala accanto a Fabian Ruiz e Demme, ed un po’ trequartista alle spalle di Mertens, in gol contro il Benevento. Ai suoi lati ci saranno Insigne e Politano.