Sassuolo-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Getty Images)

Sassuolo e Monza si affronteranno al Mapei in occasione della 7a giornata di Serie A: ecco le possibili scelte dei due tecnici.

La 7a giornata di Serie A prosegue con i match di oggi, e fra questi rientra un interessantissimo Sassuolo-Monza. Gli uomini di Dionisi sono reduci da un doppio successo di grandissimo prestigio contro Juventus e Inter, e vogliono confermare quanto di buono fatto nelle ultime settimane. Diversa la situazione dei brianzoli, che nonostante delle ottime prestazioni ha collezionato solamente tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime quattro giornate. Raffaele Palladino e i suoi ora vogliono muovere la loro classifica, consci di avere tutti i mezzi necessari per poter fare bene anche in questa stagione.

(Photo by Getty Images)

Sassuolo Monza, le probabili formazioni

Per quanto riguarda i neroverdi non ci sono indisponibilità, motivo per il quale Dionisi potrà contare su tutta la rosa. Tra i pali dovrebbe riapparire il veterano Consigli, sorretto da una cerniera difensiva centrale composta da Erlic e Viti. Sulla fascia destra dovrebbe essere confermato Toljan, mentre a sinistra potrebbe avere una chance dal primo minuto Pedersen. Intoccabile il duo della mediana composto da Matheus Henrique e Boloca, che al momento risultano fondamentali per il tecnico degli emiliani. Sulla trequarti restano inamovibili Berardi, Bajrami e Laurienté, cosi come il terminale offensivo, che sarà ancora Pinamonti.

Solito schema a tre per Raffaele Palladino, ma con qualche possibile cambiamento rispetto al precedente turno. In porta ci sarà Di Gregorio, e davanti a lui troverà spazio il trittico difensivo formato da Izzo, Pablo Mari e Caldirola. In mediana confermatissimi Pessina e Gagliardini, cosi come Ciurria a sinistra, mentre a destra potrebbe giocare Birindelli. Sulla trequarti Colpani resta il punto di riferimento assoluto, e di fianco a lui, con ogni probabilità, ci sarà ancora Dany Mota. In avanti possibile conferma per Colombo.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All: Dionisi.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. All: Palladino.

Dove vederla in TV

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per quanto riguarda gli abbonati a Sky, sarà possibile guardare il match attraverso il canale Zona DAZN, attivabile mediante un costo aggiuntivo nell’abbonamento già sottoscritto.