Dopo la roboante vittoria per 4-2 ai danni della Juventus e quella per 2-1 in casa dell’Inter, il Sassuolo di Dionisi e Berardi non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo dei neroverdi è quello di continuare a vincere, per riconfermarsi però c’è da battere il Monza. I brianzoli, protagonisti di un inizio di campionato in chiaroscuro sono reduci da un amaro 0-0 contro il Bologna. Nonostante alcune difficoltà, la formazione guidata da Raffaele Palladino rappresenta sempre un ostacolo non semplice da superare soprattutto dopo l’innesto del Papu Gomez.
Il Monza studia in vista della sfida contro il Sassuolo prevista per domani alle 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I brianzoli, dopo la perdita di Gianluca Caprari per il brutto infortunio al ginocchio, ripartono dal nuovo arrivo, il Papu Gomez. Questo l’elenco completo dei convocati di mister Raffaele Palladino.
PORTIERI: Di Gregorio, Sorrentino, Gori.
DIFENSORI: Donati, Izzo, Caldirola, F. Carboni, Pedro Pereira, Birindelli, Pablo Mari, D’Ambrosio, A. Carboni, Cittadini, Kyriakopoulos.
CENTROCAMPISTi: Gagliardini, Machin, Aka Akpro, Gomez, Colpani, Pessina, Vignato, Ciurria.
ATTACCANTI: Colombo, V. Carboni, Maric, Mota Carvalho.