Sassuolo-Monza, i convocati di Palladino: prima chiamata per il Papu

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo la roboante vittoria per 4-2 ai danni della Juventus e quella per 2-1 in casa dell’Inter, il Sassuolo di Dionisi e Berardi non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo dei neroverdi è quello di continuare a vincere, per riconfermarsi però c’è da battere il Monza. I brianzoli, protagonisti di un inizio di campionato in chiaroscuro sono reduci da un amaro 0-0 contro il Bologna. Nonostante alcune difficoltà, la formazione guidata da Raffaele Palladino rappresenta sempre un ostacolo non semplice da superare soprattutto dopo l’innesto del Papu Gomez.

Sassuolo-Monza convocati
(Photo by Leopoldo Smith/Getty Images)

Sassuolo-Monza, i convocati di Palladino: out Caprari, in Papu Gomez

Il Monza studia in vista della sfida contro il Sassuolo prevista per domani alle 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I brianzoli, dopo la perdita di Gianluca Caprari per il brutto infortunio al ginocchio, ripartono dal nuovo arrivo, il Papu Gomez. Questo l’elenco completo dei convocati di mister Raffaele Palladino.

PORTIERI: Di Gregorio, Sorrentino, Gori.

DIFENSORI: Donati, Izzo, Caldirola, F. Carboni, Pedro Pereira, Birindelli, Pablo Mari, D’Ambrosio, A. Carboni, Cittadini, Kyriakopoulos.

CENTROCAMPISTi: Gagliardini, Machin, Aka Akpro, Gomez, Colpani, Pessina, Vignato, Ciurria.

ATTACCANTI: Colombo, V. Carboni, Maric, Mota Carvalho.