Sassuolo, Luis Alberto è la tua bestia nera: il dato
Con la rete realizzata contro il Sassuolo questa sera, Luis Alberto si è reso protagonista di un importante primato che riguarda i neroverdi.
Luis Alberto continua a confermarsi uno dei fari assoluti della Lazio, ed il gol realizzato questa sera conserva due importantissimi significati. Il primo porta con se un numero importante per lo spagnolo, che grazie alla rete firmata contro il Sassuolo è arrivato a quota 50 con la casacca biancoceleste. Il secondo invece c’entra proprio con i neroverdi, che si rivelano essere una delle vittime preferite del fantasista.
50 – Luis #Alberto ha segnato il suo 50° gol con la #Lazio considerando tutte le competizioni; inoltre, lo spagnolo ha realizzato quattro reti al Sassuolo in campionato e contro nessun'altra squadra ha fatto meglio in #SerieA. Traguardo.#SassuoloLazio
— OptaPaolo (@OptaPaolo) October 21, 2023
Lazio, Luis Alberto fa 50 in bianceleste: Sassuolo vittima preferita
Il secondo dato è particolare proprio perché fa del Sassuolo la vittima preferita dello spagnolo. Egli infatti, come riportato da Opta, ha realizzato quattro reti al Sassuolo in campionato, e contro nessuna squadra si è reso protagonista di uno score migliore.