Sassuolo, le ultime verso la Lazio: Berardi lavora a parte
Il Sassuolo lavora per preparare la sfida di sabato, alle 18:00, contro la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio Olimpico e, tra le ultime novità, ce n’è una importante che non lascia tranquilli i tifosi neroverdi. Infatti, come confermato dal tecnico Alessio Dionisi in conferenza stampa, l’uomo più rappresentativo Domenico Berardi si è allenato a parte. Lavoro differenziato anche per Filip Djuricic e Giacomo Satalino.
La sfida tra Lazio e Sassuolo è quella che ha visto più gol in #SerieATIM considerando le partite con i neroverdi: 58 reti in 17 precedenti (media 3.4 a partita) ⚽️
Su https://t.co/SRQYy23Azt sono online le statistiche di #LazioSassuolo redatte da @OptaPaolo 📊#ForzaSasol 🖤💚
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) March 31, 2022
Lazio-Sassuolo, le ultime dei neroverdi: Berardi lavora a parte
Ecco il report del Sassuolo, con le ultime novità dall’allenamento in vista della Lazio: “Allenamento pomeridiano quest’oggi al Mapei Football Center per il Sassuolo Calcio. Venerdì mattina è prevista la rifinitura poi subito dopo pranzo la squadra partirà per il ritiro di Roma, in vista del match di sabato 2 aprile alle ore 18 allo Stadio Olimpico contro la Lazio.
Nella seduta odierna i neroverdi hanno svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra.
Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Filip Djuricic e Giacomo Satalino”.