Sassuolo, le ultime verso la Juventus: Djuricic e Boga verso il forfait
Dionisi prepara la partita del suo Sassuolo, che nel turno infrasettimanale incontrerà la Juventus. Bella vittoria per i neroverdi nell’ultima uscita contro il Venezia, ma la testa è già al match di Torino. Il tecnico pensa alla formazione da schierare contro i bianconeri per provare ad insidiarli. Dionisi rischia di dover rinunciare a due suoi top player: Boga e Djuricic.
Le condizioni di Djuricic
Il numero 10 del Sassuolo, infatti, si è sottoposto a controlli strumentali dopo l’infortunio subìto nel match contro il Venezia. Risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra, questo l’esito. Djuricic, a meno di un recupero lampo, salterà la sfida contro la Juventus. La situazione rimane però monitorata giorno per giorno.
Le condizioni di Boga
Boga è alle prese con forti problemi intestinali con sintomatologia influenzale. L’esterno del Sassuolo sta provando a recuperare, ma le sensazioni dicono: “prudenza”. Probabile che anche lui rinunci alla sfida di Torino per puntare a tornare nel weekend contro l’Empoli.
Sassuolo, le ultime di formazione: da Traoré a Scamacca
per la formazione, partendo dalla difesa, non si toccano i soliti Ferrari e Rogerio, mentre classici ballottaggi tra Toljan e Muldur, e Chiriches e Ayhan, coi primi due favoriti. A centrocampo Frattesi e Lopez sono ormai i titolari indiscussi. Sulla trequarti sostituirà Djuricic, l’ivoriano Traoré. Esperimento riuscito quello di Raspadori dietro Scamacca, che dovrebbero essere riconfermati.