Sassuolo-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in TV

Sassuolo Lazio probabili

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il sabato di Serie A, dopo Hellas Verona-Napoli e Torino-Inter, termina con la sfida delle 20:45 Sassuolo-Lazio. 

Dopo la sosta per le Nazionali, torna finalmente la Serie A. Oggi, sabato 21 ottobre, alle ore 20:45 scendono in campo Sassuolo e Lazio presso il Mapei Stadium per la sfida valevole per la 9a giornata di campionato.

Sassuolo-Lazio: Sarri punta su Castellanos, quante assenze per Dionisi

Il Sassuolo dovrà far fronte a 4 assenze certe: Viti, Matheus Henrique, Obiang e Alvarez, infatti, non saranno a disposizione. La Lazio, invece, è al completo: l’unico assente sarà lo squalificato Sarri, al suo posto ci sarà lo storico vice Martusciello.

Dionisi, però, recupera Bajrami e Toljan: entrambi dovrebbero partire titolari, anche se il terzino è in ballottaggio con Pedersen. A centrocampo, vista l’assenza di Matheus Henrique, c’è Racic insieme a Boloca. Dietro, invece, Tressoldi fa coppia con Erlic. Sulla sinistra c’è Vina, anche se l’uruguaiano è tornato all’ultimo dagli impegni con la sua nazionale. Davanti sono ovviamente inamovibili Berardi, Pinamonti e Laurienté.

Sarri, invece, conferma l’11 di base ad eccezione della punta: niente Immobile (disponibile ma non ancora al meglio), c’è il Taty Castellanos. A centrocampo Kamada insidia Guendouzi, anche se il francese resta in vantaggio così come Rovella con Cataldi. Per quanto riguarda le fasce, quella destra sarà composta da Marusic e Felipe Anderson mentre quella sinistra da Hysaj e Zaccagni.

Sassuolo Lazio probabili
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.

Dove vederla in TV

La partita Sassuolo-Lazio è in programma oggi alle 2o:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà disponibile in tv su Sky (canale Sky Sport 1, numero 201) e in streaming su DAZN, Sky Go e NOW. La gara sarà fruibile solamente ai possessori di abbonamento delle due piattaforme.