Sassuolo-Lazio, Cataldi: “Fa male aver perso. Presi due gol evitabili”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, è intervenuto nel post partita di Sassuolo-Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la sconfitta per 2-1 subita al Mapei Stadium:

Fa male perdere questa gara. Avevamo fatto un buon primo tempo anche se non abbiamo sfruttato a pieno qualche occasione che ci era stata concessa. Dispiace perché abbiamo preso due gol sicuramente evitabili, c’è stata poca pressione sulla palla e abbiamo toppato. Sono molto dispiaciuto, mi dispiace per la sconfitta e per i nostri tifosi che ci seguono sempre. Speriamo già da venerdì di poter tornare alla vittoria.

In certi frangenti della gara forse siamo stati troppo generosi, sapevamo delle difficoltà, sapevamo che dovevamo soffrire ma dovevamo fare meglio magari tenendo più il pallone e gestendo più il gioco. Non siamo riusciti a spezzare il ritmo della partita. Sono molto amareggiato.

Pedro? Ci dà un grandissimo aiuto non solo per come gestisce il pallone ma per l’esperienza che ha e come gestisce le partite, anche l’assenza poi di Zaccagni si è fatta sentire. È normale che quando perdi due come Luis Alberto e Milinkovic qualsiasi squadra al mondo ne risente. È normale che quando si perde si cerca l’alibi delle assenze o dei cambi, ma non è così. Da quando è arrivato il mister ragioniamo di reparto, di gruppo.