Sassuolo-Lazio 0-2: Felipe Anderson e Luis Alberto espugnano il Mapei

Sassuolo-Lazio 0-2: Felipe Anderson e Luis Alberto espugnano il Mapei

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Lazio batte 2-0 il Sassuolo e continua a muovere la sua classifica, accaparrandosi momentaneamente il settimo posto del torneo.

Il Sabato della 9a giornata di Serie A si chiude con la bella vittoria della Lazio sul campo del Sassuolo. I biancocelesti confermano quanto di buono fatto nell’ultimo mese, dando continuità alla vittoria della giornata precedente contro l’Atalanta. A portare in vantaggio gli uomini di Sarri ci ha pensato Felipe Anderson, realizzando la sua prima rete stagionale. A chiudere i giochi è stato poi Luis Alberto, a segno per la 50a volta con la maglia degli aquilotti.

Serie A, la Lazio espugna Sassuolo: in rete Felipe Anderson e Luis Alberto

Un successo importantissimo per i biancocelesti, che finalmente sembrano dare la sensazione di poter dare continuità ai loro risultati positivi. Brutta partita invece per il Sassuolo, che si è resa protagonista di una delle peggiori prestazioni stagionali, senza nulla togliere ai grandissimi meriti dei ragazzi di Sarri. Questo punteggio consente ai capitolini di prendersi momentaneamente la settima posizione, e di muovere ancora una classifica che dopo sette giornate appariva poco felice.