Sassuolo, l’AD Carnevali: “Su Frattesi richieste dalla Premier League”

Sassuolo Carnevali

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Nel pre partita dell’amichevole tra Sassuolo ed Inter, l’Amministratore Delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare alcune voci di mercato riguadanti la squadra emiliana. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sassuolo Carnevali
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Sassuolo, le parole di Carnevali: “Ogni offerta va valutata. Frattesi? Ci sono arrivate richieste dalla Premier League”

Adesso inizia il calciomercato, quindi sarà un mese difficile e lungo. Non vi posso nascondere che abbiamo già ricevuto qualche richiesta per dei nostri giocatori. Il nosto desiderio è quello di mantenere una rosa importante, e quindi di non fare cessioni pesanti“.

Frattesi? Non c’è intenzione di venderlo e siamo convinti di rimanere così. Ma ovviamente in questo mese dobbiamo stare alla finestra per qualche opportunità, anche per il fronte acquisti e non solo cessioni“.

Stiamo valutando se inserire qualche giovane di prospettiva, poi bisogna sempre valutare le offerte che arrivano. Che siano per Frattesi o su qualcun altro“.

Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, ma se devo dire la verità oggi per Frattesi ci sono soprattutto richieste dalla Premier League“.

Per quanto riguarda il mio futuro personale è bello essere associati a grandi club, ma ora pensiamo solo al calciomercato dei giocatori“.