Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni: Vlahovic ancora titolare
Si affronteranno quest’oggi alle ore 18:00 Sassuolo e Juventus, impegnate al “Mapei Stadium” per la 30esima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla rocambolesca sconfitta di Verona maturata nel finale, e vanno a caccia di un successo di prestigio fra le mura amiche. Di contro, la Juventus, reduce dal successo contro lo Sporting, chiede strada per inseguire la zona Champions League.
Le scelte di Dionisi
Non potrà affidarsi a Domenico Berardi il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, che punterà comunque sul collaudatissimo 4-3-3. Davanti a Consigli, confermato in porta nonostante l’errore di Verona, ci saranno Toljan, Erlic, Tressoldi e Rogerio. A centrocampo il terzetto formato da Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique. In attacco, Bajrami prenderà il posto di Berardi, al fianco di Pinamonti e Laurienté.
Le scelte di Allegri
A caccia del riscatto in campionato la Juventus, reduce dalla sconfitta contro la Lazio ma ancora speranzosa di raggiungere la zona Champions. Nel 3-5-1-1 di Allegri spazio a Perin in porta, dopo quanto successo giovedì a Szczesny. In difesa Gatti, Bonucci e Danilo, con Bremer a riposo. A centrocampo Cuadrado e Kostic sugli esterni, Fagioli, Locatelli e Rabiot per vie centrali. In attacco, Di Maria agirà ai fianchi di Dusan Vahovic, ancora titolare.
Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore Alessio Dionisi.
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri.