Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Oggi alle 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia è in programma SassuoloJuventus, match valido per la quinta giornata di campionato e secondo anticipo del sabato.

Sassuolo Juventus
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Sassuolo-Juventus, i bianconeri vogliono la vetta solitaria (aspettando l’Inter). Allegri si affida ancora a Chiesa e Vlahovic in avanti

Nella prima settimana senza impegni europei data l’esclusione dalle Coppe, la Juventus ha potuto concentrarsi esclusivamente sulla sfida ai neroverdi che può già significare molto per gli uomini di Allegri.

Con un’eventuale vittoria contro il Sassuolo la Juventus si prenderebbe la testa solitaria della classifica a quota 13 punti e superando l’Inter, in campo domani nel lunch match contro l’Empoli.

Un’occasione ghiotta per i bianconeri che dopo la tribolata stagione passata vogliono tornare protagonisti in Serie A, candidandosi ufficialmente come la principale rivale dei nerazzurri allo Scudetto.

Le probabili formazioni

A parte l’assenza di a tempo indeterminato di Pogba, Allegri deve fare a meno di De Sciglio, Alex Sandro e Yildiz. Qualche dubbio di formazione per La Vecchia Signora che contro il Sassuolo dovrebbe schierarsi con l’ormai collaudato 3-5-2 con Szczesny tra i pali, Danilo, Bremer e Gatti in difesa. Ballottaggi a centrocampo dove sulla mediana Fagioli resta favorito su Miretti accanto a Rabiot e Locatelli. Kostic confermato a sinistra, sulla destra Weah è in vantaggio su McKennie. In attacco sempre la coppia Vlahovic e Chiesa.

Due assenze invece per il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, che deve recuperare alla brutta sconfitta in rimonta subita nella scorsa giornata contro il Frosinone e in generale ad una partenza di campionato pessima, con 3 sconfitte in 4 giornate.

Non ci saranno gli infortunati Alvarez e Consigli, con il Sassuolo che dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Cragno in porta, Toljan, Erlic, Tressoldi e Vina in difesa. Boloca ed Henrique in mediana, Berardi, Bajrami e Laurienté a supporto dell’unica punta Pinamonti.

SASSUOLO (4-3-3): Cragno, Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina, Boloca, Henrique, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Gatti, Kostic,  Fagioli, Locatelli, Rabiot, Weah, Chiesa, Vlahovic.

Dove vederla in TV

Il match SassuoloJuventus è in programma sabato 23 settembre alle ore 18:00. La partita sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN e visibile tramite abbonamento sui principali devic come pc, tablet, console, smartphone e smart TV.