Sassuolo-Juventus, la sfida di Berardi: fra campo e mercato
Contro la Juventus è una giornata storica per Berardi. Dopo le voci di mercato in estate, domani l’attaccante fa 300 presenze in Serie A contro la squadra che sarebbe potuta essere il suo futuro.
Domenico Berardi è rimasto al Sassuolo. In estate, soprattutto nella parte finale, sembrava potesse essere arrivato il momento dell’addio. La Juventus era la squadra più interessata, tanto che si parlava di un’offerta concreta. Come ammesso dall’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali, che si era anche mostrato indispettito dalla proposta ma che oggi su Tuttosport ritratta: “Non ci sono state vere e proprie trattative ma solamente un contatto fra le parti. Perciò era impossibile litigare”. Dunque, domani Berardi sarà in campo con la stessa maglia di sempre. E non sarà una giornata normale.
Sassuolo-Juventus, Berardi fa 300 in Serie A
Avrebbe potuto giocare con la maglia bianconera ma lo farà con quella neroverde. E non sarà una partita normale, perché per Berardi contro la Juventus domani alle ore 18 al Mapei Stadium sarà la presenza numero 300 in Serie A. Tutte giocate con il Sassuolo. I flirt con la Vecchia Signora sono stati molteplici nel corso degli anni, fra presunti rifiuti e contratti stracciati – Lotito dixit. Max Allegri avrebbe voluto averlo a disposizione volentieri, ma non sarà così. Almeno fino a gennaio, quando alla riapertura del mercato potrebbero esserci novità. Stando a quanto riporta La Stampa infatti la Juventus non ha abbandonato l’idea di portarlo a Torino. E chissà che il matrimonio non si celebri davvero fra qualche mese.