Sassuolo-Juventus, Berardi osservato speciale? Le parole di Giuntoli

Sassuolo-Juventus, Berardi osservato speciale? Le parole di Giuntoli

Sassuolo-Juventus, Giuntoli su Berardi nel pre-gara (Getty Images) - calcioinpillole.com

Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-gara di Sassuolo-Juventus ai microfoni di DAZN. Focus su Domenico Berardi e la questione di mercato

Si gioca questo pomeriggio Sassuolo-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Serie A. Inevitabilmente, gli occhi saranno puntati su Domenico Berardi, l’esterno neroverde che quest’estate è stato davvero ad un passo dal vestire la maglia della Juve. E’ stato il Sassuolo a bloccare ogni trattativa, dato che la Vecchia Signora non aveva rispettato la deadline fissata per chiudere gli accordi. Oggi, però, la questione di mercato non sembra chiusa. Carnevali, AD neroverde, ha parlato prima della gara lasciando uno spiraglio aperto alla possibilità di vedere un giorno Berardi a Torino sponda Juventus. Un fatto commentato successivamente da Cristiano Giuntoli, il nuovo DT bianconero. Di seguito le sue parole.

Berardi alla Juventus, parla Giuntoli

Giuntoli ha così commentato le parole di Carnevali nel pre-gara ai microfoni di DAZN“La porta non è chiusa per Berardi? Giovanni è un amico. Pensiamo a noi, parliamo dei nostri calciatori e cerchiamo di fare il massimo. Pensiamo alla nostra crescita. Se guarderò Berardi con un occhio diverso? Come tutti gli altri”.