Super turnover di Inzaghi! Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Super turnover di Inzaghi! Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter e dove vedere il match in TV (Getty Images, calcioinpillole.com)

Inzaghi fa fuori cinque titolari: che turnover per i nerazzurri! Ecco le probabili formazioni e la guida TV di Sassuolo-Inter.

Dopo l’anticipo di ieri sera tra Torino e Bologna la Serie A continua con la sua 35esima giornata e dopo Monza-Lazio toccherà a Sassuolo e Inter scendere in campo. Le due formazioni si trovano in due momenti diametralmente opposti: i nerazzurri infatti hanno già la pancia piena dallo Scudetto aritmeticamente vinto e non sono più in gioco in nessuna competizione, gli emiliani, invece, hanno una salvezza da conquistare, e al momento la situazione in classifica è molto preoccupante.

Simone Inzaghi potrebbe optare per un ampio turnover in vista del match esterno contro il Sassuolo. Nelle fila dei nerazzurri ci sono giocatori che hanno bisogno di fare minuti e alcuni titolari potrebbero quindi riposare. Poche invece le novità nell’undici del Sassuolo, che vedrà il rientro in campo di Laurientè, ma l’assenza di Ruan Tressoldi in mezzo alla difesa. Di seguito ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Inter e dove vedere il match in TV.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

sassuolo inter probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter e dove vedere il match in TV (Getty Images, calcioinpillole.com)

Sponda neroverde Ballardini potrà contare di nuovo su Armand Laurientè, il quale torna dopo la squalifica, e sarà titolare in attacco. Non si tocca ovviamente Pinamonti come punta centrale, mentre a completare la trequarti ci saranno Bajrami e Volpato. A centrocampo ci sarà il duo Matheus Henrique-Thorstvedt. Sulla corsia mancina di difesa Doig (non è al meglio  Viti), sulla destra ci sarà Toljan.  Squalificato Ruan Tressoldi, dunque in difesa ci saranno Ferrari ed Erlic.

In casa Inter possibile ampio turnover per Simone Inzaghi. Si parte dalla porta, dove dovrebbe avere una chance dall’inizio Audero a discapito di Sommer. In difesa non verrà rischiato Acerbi, alle prese con una leggera pubalgia: pronto de Vrij al suo posto. Sulle fasce Dumfries e Carlos Augusto dovrebbero far rifiatare Darmian e Dimarco. In mezzo al campo occasione dal primo minuto per Asllani assieme a Frattesi. A completare il trio più Mkhitaryan di Barella. Oltre a Calhanoglu va verso la panchina anche Thuram, che lascerà spazio a Sanchez con Lautaro.

Sassuolo-Inter, le possibili scelte di Ballardini e Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.

Sassuolo-Inter, dove vederla in TV

La partita tra Sassuolo e Inter sarà visibile sull’app di DAZN in streaming. Il match sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) oltre che in streaming su Sky Go e su NOW.