Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali del match delle 20:45

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali del match delle 20:45

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) calcioinpillole.com

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter, match in programma alle 20:45 al Mapei Stadium e valido per la 35ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Davide Ballardini e Simone Inzaghi. 

Una squadra in lotta per non retrocedere contro i nei Campioni d’Italia che non vogliono fermarsi. Questa la sfida del Mapei Stadium, con il Sassuolo che ospita l’Inter dominatrice del campionato. Partita quasi da dentro o fuori per gli uomini di Ballardini, che con una sconfitta questa sera vedrebbero sempre più concreto lo spettro della Serie B.

Sassuolo Inter formazioni ufficiali
(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) calcioinpillole.com

Sassuolo-Inter, Ballardini deve vincere con i Campioni d’Italia. Super turnover per Inzaghi

Non ci sono alternative alla vittoria per il Sassuolo, con i neroverdi penultimi a 26 punti e che vengono da due sconfitte di fila. L’avversario è improbo e la tensione è tanta in casa Sassuolo, con Ballardini che sceglie di cambiare modulo e di mettersi a specchio ai nerazzurri. 3-5-2 con Consigli in porta, difesa con Erlic, Ferrari e Kumbulla. Toljan, Lipani, Matheus Henrique, Thorstvedt e Doig a centrocampo. Coppia d’attacco composta da Laurienté e Pinamonti.

Come da notizie della vigilia, sarà super turnover per Simone Inzaghi che lascia fuori big come Sommer, Thuram, Calhanoglu, Barella, Dimarco e Darmian. Spazio alle seconde linne come Audero, Carlos Augusto, Frattesi, Asllani, Dumfries e Sanchez. Restano confermati oltre al pacchetto difensivo, Mkhitaryan a centrocampo e Lautaro in attacco.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter

SASSUOLO (3-5-2): Consigli, Erlic, Ferrati, Kumbulla, Toljan, Lipani, Matheus Henrique, Thorstvedt, Doig, Laurienté, Pinamonti

INTER (3-5-2): Audero, Bastoni, de Vrij, Pavard, Carlos Augusto, Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, Dumfries, Lautaro Martinez, Sanchez