Sassuolo, infortunio per Defrel: le condizioni dell’attaccante

infortunio Defrel

Il Sassuolo perde Grégoire Defrel per infortunio. Il francese ha riportato una distrazione al muscolo soleo della gamba sinistra.

Problemi in vista per il Sassuolo e per il tecnico Alessio Dionisi. Gli emiliani stanno disputando un campionato di Serie A ben al di sotto delle aspettative con la squadra invischiata in piena lotta salvezza. I nero verdi dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Udinese in rimonta nell’ultima giornata di campionato sono tornati ad allenarsi per preparare la prossima sfida contro il Genoa. Il Sassuolo, così come riportato dal club in una nota, ha svolta una seduta pomeridiana di allenamento al Mapei Football Center. I nero verdi hanno svolto riscaldamento, possesso palla, giochi di posizione, esercitazioni specifiche per reparto, partita a metà campo e a chiudere partita a tutto campo. Domani, mercoledì 20 dicembre, la squadra si allenerà sempre al pomeriggio presso il centro sportivo degli emiliani.

Infortunio Defrel: le condizioni

infortunio Defrel

Il Sassuolo ha inoltre comunicato che Grégoire Defrel si è fermato per problemi fisici. L’attaccante è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una leggera distrazione al muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno monitorate e rivalutate nei prossimi giorni. Il francese sino a questo momento in stagione ha raccolto 9 presenze in campionato senza mai riuscire a trovare la via del gol.