Sassuolo, in arrivo Matias Vina: fissate le visite mediche
Il Sassuolo ha trovato l’accordo totale col club per il giocatore. C’è il giorno delle visite mediche come riportato da Gianluca Di Marzio. I dettagli
Dopo aver ceduto Giorgios Kyriakopoulos in prestito al Monza, il Sassuolo ha chiuso per un grande rinforzo che andrà a sostituire proprio il greco. Giovanni Carnevali ha trovato l’accordo totale con la Roma per Matias Vina, il terzino sinistro italo uruguaiano. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Sicuramente un ottimo rinforzo per Alessio Dionisi. Matias Vina ha avuto sfortuna e difficoltà nella Capitale, il Sassuolo può essere la giusta dimensione in cui rilanciarsi. E’ stato già fissato il giorno delle visite mediche.
Matias Vina al Sassuolo, subito visite e firma
Come continua Gianluca Di Marzio, Matias Vina arriverà a Reggio Emilia nella giornata di lunedì. Si sottoporrà subito alle visite mediche per poi recarsi nella sede neroverde per la firma sul nuovo contratto. Sta per cominciare un nuovo capitolo della sua carriera.