Sassuolo, il PSG non chiude e su Scamacca ci prova il West Ham

Sassuolo, il PSG non chiude e su Scamacca ci prova il West Ham

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Sky, la trattativa di mercato che dovrebbe portare Gianluca Scamacca dal Sassuolo al Paris Saint-Germain ha subito un’inattesa frenata.

Mercato Sassuolo
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Mercato Sassuolo, il PSG tentenna per Scamacca. Il West Ham si fa avanti

L’attaccante classe 1999 in forza al Sassuolo sembrava ormai ad un passo dal trasferimento a Parigi per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. ma negli ultimi giorni il club Campione di Francia non ha voluto affondare il colpo decisivo.

L’interesse sicuramente resta immutato ma questo tirarsi indietro del PSG non va bene al Sassuolo che vuole risolvere in tempi rapidi la questione legata a Scamacca per mettersi alla ricerca di un nuovo attaccante.

Così in questo stallo dei parigini con Scamacca si può inserire un altro club. L’attaccante del Sassuolo ha infatti estimatori in Premier League e su di lui si è mosso soprattutto il West Ham.

Gli Hammers sono pronti ad accontentare le richieste del Sassuolo di 50 milioni di euro e a differenza del PSG non sembrano voler perdere troppo tempo nell’aggiudicarsi il giocatore.

Stando alle ultimissime e come riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il West Ham starebbe ad un passo dall’acquisto di Scamacca per 40 milioni di euro più sette di bonus.