Sassuolo-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv
Sassuolo Frosinone probabili – Le probabili formazioni e dove vedere in tv Sassuolo-Frosinone, match valido per la 28ª giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 15:00.
Oggi sabato 9 marzo alle ore 15:00, nella cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena Sassuolo–Frosinone, match valido per la 28ª giornata di Serie A. Con 4 sconfitte consecutive in campionato, i neroverdi del neo allenatore Davide Ballardini sono attualmente impantanati in penultima posizione di classifica, a quota 20 punti. L’errore da matita blu nell’ultimo turno di campionato di Matheus Henrique, che poi ha aperto un’autostrada per Swiderski del Verona, è la fotografia della terribile stagione degli emiliani. Tornare a vincere questo pomeriggio contro i ciociari sarà fondamentale per classifica e umore. Anche perché, un altro potenziale ko farebbe sprofondare ancor di più le speranze di salvezza per i padroni di casa.
Dall’altra parte del rettangolo verde, il Frosinone di Eusebio Di Francesco giunge in Emilia-Romagna, dopo il pareggio dal bicchiere mezzo vuoto ottenuto contro il Lecce. Con l’1-1 con i giallorossi, i ciociari hanno quantomeno messo un punto alle 4 sconfitte di fila incassate in campionato. La prestazione messa in scena contro i salentini sarà il punto da cui ripartire questo pomeriggio per tornare a centrare 3 punti che varrebbero oro in chiave classifica. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Sassuolo-Frosinone, probabili formazioni
Tornare alla vittoria per cercare di risollevare la testa e la propria posizione in classifica sarà il solo del Sassuolo. Per quest’appuntamento, il nuovo allenatore Davide Ballardini opterà per il 4-2-3-1. Consigli in porta. In difesa agiranno Missori, Erlic, Ferrari e Doig. In cabina di regia ecco Matheus Henrique e Boloca, mentre sulla linea della trequarti saranno del match Bajrami, Thorsvedt e Laurienté. Unica punta Pinamonti. Possibile panchina, dunque, per Volpato e Castillejo.
Sponda Frosinone, il tecnico Eusebio Di Francesco farà affidamento al solito 4-3-3. Cerofolini tra i pali, ancora in pole su Turati. I 4 dietro saranno Zortea, Okoli, Romagnoli e Valeri. In vantaggio su Gelli, Barrenechea dovrebbe partire dal 1′ nel cerchio di centrocampo, spalleggiato da Mazzitelli e Brescianini. Lì davanti, ci sarà certamente Matias Soulé, assieme a Cheddira e Seck, quest’ultimo in vantaggio su Reinier. Dalla panchina Kaio Jorge.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Doig; Matheus Henrique, Boloca; Bajrami, Thorsvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco