Sassuolo, Frattesi: “Possiamo giocare contro le grandi ad armi pari”
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato della sua squadra. I neroverdi, quest’anno, sono stati in grado dimettere in difficoltà le big del nostro campionato come Milan, Lazio e Juventus. Cercheranno domenica pomeriggio di fare un’altra grande prestazione contro la Roma di Josè Mourinho, uscita sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter.
Il giocatore, nell’ultimo periodo, è diventato uno dei nomi più caldi del mercato insieme al suo compagno di squadra Gianluca Scamacca. I due giovani giocatori sono entrati nella lista dei futuri acquisti dell’Inter. A giugno Marotta e Ausilio proveranno a portarli a Milano.
Sassuolo, le dichiarazioni di Frattesi
“Abbiamo dimostrato di poter giocare con le grandi ad armi pari, abbiamo vinto con la Juve, il Milan, la Lazio. A volte soffriamo contro le squadre di livello più basso, che forse non affrontiamo con la giusta cattiveria, con rabbia. Ecco, questo è un argomento di discussione, dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Forse dipende dal fatto che siamo una squadra giovane, anche se l’esperienza non manca, io sono uno dei pochi al primo anno di serie A. E’ una questione di mentalità. Dobbiamo cambiare mentalità, questo è poco ma sicuro”.