Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni: Cabral più di Jovic
L’ultimo turno di campionato si apre questa sera alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia con la sfida tra Sassuolo e Fiorentina. Entrambe le squadre non hanno molto da chiedere al campionato, data la loro situazione di classifica, ma per la loro qualità e il loro modo di giocare ci sarà spazio per lo spettacolo.
Sassuolo: le scelte di Dionisi
Nel tridente neroverde può rivedersi Bajrami con Pinamonti e Berardi. Davanti alla difesa pronto Maxime Lopez; risparmiato ancora Frattesi, le due mezzali saranno Harroui e Matheus Henrique. In difesa torna Ruan Tressoldi, è ballottaggio al centro tra Erlic e Ferrari. Terzini Toljan e Rogerio, ma rimane viva la concorrenza di Zortea e Marchizza. In porta chance per Pegolo al posto di Consiglio.
Fiorentina: dubbio in attacco per Italiano
Nella Viola, mister Italiano può cambiare ancora: Cerofolini tra i pali, nella difesa a quattro spazio per Venuti, Ranieri e Terzic con Martinez Quarta. In mediana Duncan e Castrovilli, licenza di attaccare per Barak che però rimane insidiato da Bonaventura per una maglia da titolare. Avanti spazio per Kouamè, poi serrati i duelli Jovic-Cabral e Gonzalez-Ikonè, con il brasiliano e l’argentino favoriti.
Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljam, Ruan, Erlic, Rogerio; M. Lopez, Enrique, Harroui; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All.: Dionisi.
Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, M. Quarta, Ranieri, Terzic; Castrovilli, Duncan; Gonzalez, Barak, Kouame; Cabral. All.: Italiano.