Sassuolo-Empoli, Dionisi: “Felice di tornare qui, anche se i tifosi…”
L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Sassuolo-Empoli. Una partita speciale per Dionisi, visto che l’anno scorso sulla panchina dell’Empoli raggiunge la Serie A. Ecco le sue parole:
“Sarà una partita difficile per l’avversario e perché è la terza in una settimana. Dobbiamo entrare in campo convinti di confermare quanto fatto finora, non dobbiamo pensare che le cose vengano solo perché siamo bravi. Vengono se lo vogliamo e oggi dovremo dimostrarlo contro un avversario che sicuramente ci metterà in difficoltà.”
Sull’avversario:
“L’Empoli è una squadra ostica, ha vinto tre partite su quattro fuori casa, li rispettiamo. Li conosciamo abbastanza ma dobbiamo pensare a noi. Oggi dobbiamo fare la partita. Sarà molto difficile, vedremo se saremo bravi ad ottenere un risultato positivo.”
Incontra Andreazzoli e l’Empoli da ex:
“Mi fa molto piacere ritrovare l’ambiente Empoli, sento che i tifosi azzurri non sono d’accordo con me ma il tempo lo dirà. Il mister non lo devo presentare io, è un allenatore bravo e lo ha dimostrato, lo ringrazio per le parole“.