Sassuolo, Dionisi sul rinnovo: “Prima quello dei giocatori, a fine mercato parleremo”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessio Dionisi è estremamente convinto e sereno per il suo rinnovo al Sassuolo. Il tecnico, arrivato lo scorso anno in estate per succedere a Roberto De Zerbi, ha fatto vedere nella sua prima stagione di Serie A tante belle qualità come tecnico. Il difficile arriverà quest’anno, in cui Dionisi si ritroverà sicuramente senza Gianluca Scamacca e probabilmente anche senza Giacomo Raspadori, in forte orbita Napoli. Per il centravanti classe 2000 ballano alcuni milioni con i partenopei, con Carnevali che comunque si è assicurato Andrea Pinamonti.
Le parole di Dionisi sul proprio rinnovo e sul mercato
Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Alessio Dionisi ha rimandato l’appuntamento per il suo rinnovo con la società del Sassuolo, che ora, invece, a detta del tecnico dovrà stare concentrata sul mercato e sul capire quali opportunità ci possano essere. Queste le parole di Dionisi: “Adesso la società deve occuparsi dei contratti dei giocatori. Poi, chiuso il mercato, ne parleremo. Il rapporto coni dirigenti è ottimo e io sono tranquillo“.
Su Pinamonti: “Sarebbe il sostituto ideale di Scamacca: anche lui è giovane e avrà voglia di dimostrare il suo valore. È una prima punta completa che riempie l’area e sa giocare con i compagni“.