Sassuolo, Dionisi su Berardi: “Salta il Napoli”
Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio della seconda giornata di Serie A, con il Sassuolo impegnato nella difficile trasferta di Napoli domenica sera alle 20:45. Tra gli argomenti caldi in casa neroverde c’è sempre la situazione legata al futuro di Domenico Berardi, che a ormai una settimana dalla fine della finestra estiva di mercato sembra destinato a restare sotto la guida di Alessio Dionisi. L’esterno classe 1994 si è allenato in settimana, ma non prenderà parte alla trasferta del Maradona, come annunciato dallo stesso tecnico.
Sassuolo, le parole di Dionisi: “Sarà disponibile per la prossima, giusto non convocarlo”
Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match del Sassuolo di domenica sera contro il Napoli allo stadio Maradona, Alessio Dionisi ha parlato della scelta di non convocare Berardi:
“Domenico si è allenato con la squadra, ma abbiamo ritenuto opportuno di non portarlo con noi, vista la sua condizione fisica. Sicuramente sarà disponibile per la prossima partita al 100%, però abbiamo valutato di farlo allenare al meglio in funzione alla prossima gara“.