Sassuolo, Dionisi sorprende su Berardi: il clamoroso annuncio
Dopo momenti tutt’altro che positivi, nell’ultimo periodo, il Sassuolo di Alessio Dionisi si è rialzato trascinato dai suoi leader: Frattesi e Berardi su tutti. Proprio dell’attaccante neroverde ha parlato a DAZN il tecnico ex Empoli, lanciando un messaggio inaspettato.
Dionisi su Berardi: “Sassuolo piazza piccola, un calciatore deve ambire sempre più in alto”
Ospite di DAZN in occasione della trasmissione SuperTele, Alessio Dionisi si è raccontato. Il tecnico degli emiliani ha parlato del momento difficile passato dalla sua squadra, dei calciatori che hanno lasciato Sassuolo nel passato recente e anche di quelli che lo stanno trascinando in questa stagione.
Impossibile non menzionare, dunque, Domenico Berardi, attaccante fondamentale per le dinamiche di gioco dei neroverdi. Nonostante il recente rinnovo, inoltre, Dionisi ha gettato ombre sul futuro di Berardi al Sassuolo con una dichiarazione che non farà piacere ai tifosi: “Ha firmato un contratto che può sembrare a vita, io penso che un giocatore, in qualsiasi squadra ma nel Sassuolo ancora di più visto che è una piazza piccola, devi trovare motivazioni e ogni giocatore deve ambire sempre più in alto. Ha rifiutato squadre importanti? Ho saputo che prima del mio arrivo è accaduto ed è vero, anche in estate c’è stato qualcosa. Domenico tiene tanto a questi colori, sa benissimo quello che ha qua e probabilmente non ha mai sentito il bisogno di andare via. Però non firmerei sul fatto che rimanga a vita a Sassuolo, poi ha firmato un contratto molto lungo“.