Sassuolo, Dionisi: “Siamo rammaricati. Anche oggi in 10”
L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta subita in rimonta per 2-1 contro il Cagliari nel match valido per la 15ª giornata di campionato.
Un altro esito beffardo per il Sassuolo che passa in vantaggio nel primo tempo, finisce in inferiorità numerica nella ripresa e viene rimontato nei minuti finali. Dopo la Roma anche il Cagliari ci è riuscito, anche in un modo più spettacolare ribaltando la partita con i gol di Lapadula e Pavoletti al 94′ e 99 che hanno reso vana la rete di Erlic. Di seguito le parole del tecnico dei neroverdi.
Sassuolo, Dionisi: “Non possiamo sempre finire in dieci. La prestazione c’è stata ma così non va bene. Dovrò fare delle scelte drastiche per cambiare”
“Abbiamo sbagliato. Se non fossimo finiti in inferiorità numerica avremmo fatto una partita diversa. Non possiamo chiudere le partite sempre in 10. Cerco sempre di stare attento, e non posso giocare con la fortuna e togliere chi rischia il rosso. Anche oggi è andata così e abbiamo provato a difendere in modo differente. Avevamo anche fatto lo 0-2 ma p stato annullato per fuorigioco“.
“Sempre dura da accettare perdere così. Ovviamente c’è del rammarico. Abbiamo anche giocato bene, anche se avevamo assenze pesanti e alcuni erano stanchi“.
“Sono comunque soddisfatto della prestazione, ma come detto sono arrabbiato perchè non si può sempre finire in dieci contro undici. Facciamo troppi errori nei gol subiti e non possiamo permettercelo“.
“Dovrò fare delle scelte drastiche perché le cose non stanno andando. Se non vinci poi tutto diventa più complicato“.