Sassuolo, Dionisi: “Serve bagno d’umiltà. Migliorare l’atteggiamento”
L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è stato intervistato da DAZN nel post partita della gara persa per 4-0 contro la Sampdoria. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei neroverdi e riportate da Sassuolonews.
le parole di Dionisi post Sampdoria-Sassuolo
“Non voglio parlare dei singoli. Mi assumo tutte le responsabilità di questo risultato ma bisogna metterci più impegno. La Sampdoria ha meritato di vincere. Magari non 4-0, ma hanno meritato. Dopo sette minuti eravamo già sotto di due gol anche se eravamo partiti bene. Ma ci è mancata volontà e anche l’atteggiamento”.
“é capitato che siamo andati in doppio vantaggio e ci siamo fatti rimontare. Siamo un gruppo giovane ma non deve essere una giustifica. Dobbiamo invece essere ambiziosi. Abbiamo alti e bassi nella mentalità, e qui è colpa dell’allenatore. Dobbiamo fare tutti mea culpa. Dovremmo ripensare a questa partita e fare un bagno d’umiltà“.
“A parlare ci sono io e mi assumo la responsabilità. Dobbiamo crescere. Raspadori è giovane, ma ha tanta volontà. Dobbiamo migliorare su questo. Dobbiamo sapere che la volontà va messa sempre per prima“.