L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sconfitta subita in rimonta per 1-2 contro il Genoa, nel match valido per la 17ª giornata di campionato.
Continua a non carburare totalmente il Sassuolo che incappa in un KO contro un ottimo Genoa. I neroverdi sono ora al quindicesimo posto a 16 punti in classifica e si trovano a soli 4 punti dalla zona salvezza. Di seguito le parole del tecnico della squadra.
“Non è la prima volta che facciamo degli errori. La partita era voltata a nostro favore con il vantaggio, ma poi fai degli errori che paghi caro. I ragazzi sono abbattuti ma ci rialzeremo. Sappiamo che doppiamo fare più punti rispetto a quelli che stiamo facendo“.
“Ma abbiamo carattere e possiamo farcela. Sui falli siamo gli unici dove i giocatori perdono i denti e non ci fischiano a favore. Berardi avrebbe giocato senza la febbre, ma credo che chi ha giocato abbia fatto bene“.
“I dettagli nel calcio fanno la differenza e noi li subiamo troppo. Prendiamo troppi rigori contro e su questo aspetto dobbiamo lavorare. Non dobbiamo agitarci, sappiamo che siamo migliori di così. Ma lo dobbiamo dimostrare tramite i risultati e non solo con le parole“.
“Quest’anno non stiamo facendo bene, ma oggi abbiamo anche dominato però abbiamo subito per degli errori“.