L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 4-1 contro lo Spezia. Di seguito le parole del tecnico dei neroverdi, riportate da TMW.
“Sono soddisfatto, come ho detto non era una partita facile ed infatti non lo è stata. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio, ma abbiamo chiuso all’intervallo sull’1-1. Dal 2-1 poi abbiamo controllato il match e lo abbiamo chiuso“.
“Sicuramente ora abbiamo più conoscenza. Abbiamo fatto esperienze in questa stagione e siamo cresciuti sia nelle vittorie che nelle partite perse. Più giochiamo e più accumuliamo esperienza“.
“Berardi è un ragazzo solare, si fa voler bene da tutti. Il giocatore lo conoscete e potendolo allenare te ne rendi conto anche maggiormente quanto sia bravo.. Ha 28 anni, 300 presenze e 100 gol in Serie A e giocando da ala. Tanta roba, i numeri parlano per lui“.
“Lui non si deve accontentare, avere la continuità è la cosa più difficile. Ora ha la Nazionale, spero che possa essere determinante anche nelle altre partite. Lo spero sia come suo tecnico che come tifoso della Nazionale“.
“Su chi schierare agli spareggi lo lascio scegliere a Mancini. Impossibile scegliere, non si fa il lavoro d’altri. Farà il tifo per l’Italia. Speriamo di festeggiare la qualificazione al Mondiale. Su Frattesi ci sarà tempo anche per lui di essere convocato“.