Sassuolo, Dionisi: “Raspadori e Scamacca grandi qualità, ma vanno aspettati”
![Sassuolo, Dionisi: “Raspadori e Scamacca grandi qualità, ma vanno aspettati”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/12/us-sassuolo-v-cagliari-calcio-serie-a-1024x683.jpg)
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport. In particolare si è espresso sulle lodi che stanno ricevendo due suoi giovani attaccanti: Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca. Sono tante le aspettative nutrite per loro, anche in vista del Mondiale in Qatar.
Alla domanda secca se Raspadori perda qualcosa giocando da esterno, Dionisi risponde così: “È un po’ sacrificato, mentre nel 4-2-3-1 è valorizzato. Ma ha doti fisiche, tecniche e cognitive per ricoprire entrambi i ruoli”. E su Raspadori e Scamacca: “Lui e Scamacca hanno grandi qualità, ma sono giovani e vanno aspettati anche se si parla di loro per la Nazionale. Non hanno esperienza internazionale e ogni partita per loro è doppiamente importante”.