Sassuolo, Dionisi: “Poco cinici sotto porta, ma atteggiamento giusto”

Sassuolo, Dionisi: “Poco cinici sotto porta, ma atteggiamento giusto”

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta per 0-1 contro il Monza, nella sfida valida per la settima giornata di campionato. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei neroverdi.

Sassuolo Dionisi

Sassuolo, Dionisi dopo il KO contro il Monza: “Non siamo stati precisi. Monza del nostro livello. Spiace aver perso, ma abbiamo avuto l’atteggiamento corretto e siamo in crescita”

Un peccato aver perso oggi. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni per passare in vantaggio e siamo stati propositivi. Sapevamo però di avere contro un Monza che gioca bene e che come potenziale e livello ci sono simili“.

Di Gregorio ci ha negato qualche gol, ma noi non siamo stati cinici sotto porta. Però abbiamo giocato e ci abbiamo messo voglia, e da quel punto di vista non meritavamo di perdere. Con un po’ più di decisione potevamo anche vincerla, però come atteggiamento ci siamo“.

Sicuramente le partite precedenti hanno pesato sia in testa che nelle gambe e alcuni cambi li ho dovuti fare perché i ragazzi mi hanno chiesto la sostituzione per problemi fisici. Sono comunque contento di chi è entrato“.

Spiace aver perso perché potevamo dare seguito a due vittorie consecutive. Pinamonti ha avuto un giramento di testa, era motl stanco. Matheus Henrique non ha nulla di grave e per Ruan vediamo“.

Oggi non siamo stati incisivi. Siamo comunque in crescita e partite come queste ti arrichiscono ma ti scancano pure. Dobbiamo restare calmi e non perdere però l’ambizione. Oggi abbiamo fatto la nostra partita, ma non è bastato“.